Eventi

Foggia Estate: questa sera tappa foggiana di selezione di Miss Italia

In Piazza Cesare Battisti, alle ore 21, la tappa foggiana di selezione del concorso nazionale di “Miss Italia”, con ingresso libero. La manifestazione è organizzata dall’agenzia foggiana “Parole & Musica” di Mimmo Rollo e patrocinata dal Comune di Foggia. A condurre la serata il monologhista comico altamurano Antonio Tirelli. In programma, le esibizioni della cantante Rossana De Ruvo, di Mariaelena Lotito, campionessa italiana di danze latino-americane, e di Luisa Piro (in arte Layal) ballerina ed insegnante di Danza Orientale. Tutto lo spettacolo, intitolato “Dream”, sarà incentrato sul racconto delle carriere di Sophia Loren e Madonna, con canzoni, sfilate e monologhi teatrali. La responsabile del concorso Miss Italia, patrizia Mirigliani, ha anche voluto che durante gli eventi del tour di quest’anno fosse inserito un momento di sensibilizzazione contro il “femminicidio”, con la rievocazione della storia di Gessica Notaro, miss Romagna 2007, sfregiata con l’acido a gennaio scorso dall’ex fidanzato.

L’evento rientra nel programma di Foggia Estate.

Saranno in 30 le concorrenti che si contenderanno la tappa foggiana: la vincitrice sarà selezionata per la finale di Miss Puglia, che si terrà il 25 agosto prossimo al porto di Torre Canne.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock