Eventi

Foggia Estate: questa sera proiezione del film “Io che amo solo te”

Continuano gli appuntamenti targati Foggia Estate. Questa sera, in piazza Cesare Battisti (piazzale antistante il Teatro Umberto Giordano) ci sarà la proiezione del film “Io che amo solo te” di Marco Ponti.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00 con ingresso gratuito. Il film, prodotto nel 2015, ha come protagonisti Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti con la partecipazione speciale di Luciana Littizzetto.

Trama

Il film si svolge nell’arco di due giorni, quello prima del matrimonio e lo stesso del matrimonio. Chiara e Damiano sono due giovani di Polignano a Mare che stanno per sposarsi, ma non sanno che anche i loro genitori stavano per farlo tanti anni prima. Ninella, la madre di Chiara, è una donna di mezza età che da giovane doveva sposarsi con don Mimì, padre di Damiano, ma il loro sogno d’amore non si è mai realizzato a causa del fratello della donna, contrabbandiere poi arrestato. Può il matrimonio dei due ragazzi far scoppiare di nuovo la scintilla tra i genitori? In due giorni, tra segreti svelati, amori mai dimenticati, parenti nordici e galeotti, nella splendida cornice polignanese, Chiara e Damiano impareranno cos’è davvero l’amore.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio