Attualità

Emergenza Covid-19 a Foggia, la redazione de lagoleada.it dona mascherine al Riuniti

Foggia – La solidarietà e la generosità nella nostra città hanno tanti volti, tra questi vi sono anche quelli dei ragazzi della redazione de lagoleada.it.

Questa mattina il Nucleo di Protezione Civile ANC Foggia 158, nella figura del volontario Raffaele Calitri, ha consegnato il materiale protettivo che la redazione ha donato a proprie spese agli Ospedali Riuniti.

Inoltre, come tante organizzazioni, associazione e liberi cittadini foggiani, la redazione formata da Antonio Piazzolla (direttore e cofondatore), Giovanni Colotti (cofondatore), Mario Mescia (redattore), Benito Girardi (redattore) e Simone Versienti (redattore) ha organizzato nelle scorse settimane una raccolta fondi in favore degli Ospedali Riuniti di Foggia.

“Nel momento delicato che stiamo vivendo non potevamo più starcene con le mani in mano. Abbiamo deciso di fare del nostro e di sostenere, per quel che ci era possibile, l’Ospedale della nostra Città”.

Queste le parole dei ragazzi de lagoleada.it che hanno deciso di dare un reale contributo alla nostra città, sostenendo il nostro ospedale.

“Un piccolissimo gesto per la nostra madre, Foggia; una madre che non sempre ha potuto darci tutto ciò che volevamo ma che ci ha dato sempre tutto ciò che aveva da darci”, scrivono ancora.

E hanno poi aggiunto: “Ai dottori e dottoresse, agli infermieri e infermiere, a tutto il personale sanitario in ogni ordine e grado e ai volontari, va tutta la nostra stima, la nostra riconoscenza e il nostro grazie per il lavoro svolto e i sacrifici – non indifferenti – in una situazione del tutto nuova e inusuale per il mondo intero.

Cercheremo coi nostri mezzi, per quanto possibile, di sostenere il personale sanitario della nostra amata Città.

Inoltre la nostra raccolta fondi, avviata il mese scorso, è stata portata a termine e sono in corso le operazioni necessarie per l’accredito del raccolto a favore degli Ospedali Riuniti”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock