News Foggia Calcio

Foggia, due recuperi importanti in vista di Cosenza

Buone notizie in casa Foggia, dopo il filotto di vittorie che ha permesso agli uomini di Grassadonia di risalire in classifica.

A Cosenza, sarà finalmente a disposizione Pietro Iemmello. Il bomber è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto della squadra.

Notizie positive anche per quanto riguarda Oliver Kragl. Il tedesco aveva lavorato a parte negli ultimi giorni a causa di un leggero stiramento, ma a Cosenza sarà regolarmente in campo.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock