Attualità

Foggia, due recuperi importanti in vista di Cosenza

Buone notizie in casa Foggia, dopo il filotto di vittorie che ha permesso agli uomini di Grassadonia di risalire in classifica.

A Cosenza, sarà finalmente a disposizione Pietro Iemmello. Il bomber è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto della squadra.

Notizie positive anche per quanto riguarda Oliver Kragl. Il tedesco aveva lavorato a parte negli ultimi giorni a causa di un leggero stiramento, ma a Cosenza sarà regolarmente in campo.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock