Cronaca

Foggia, due arresti per droga: sequestrati oltre 6,7 kg di hashish e 260 grammi di cocaina

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

FOGGIA – Nel corso di una serie di controlli straordinari disposti dal Questore di Foggia per contrastare reati predatori e traffico di droga, la Polizia di Stato ha arrestato due uomini, di 34 e 35 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel primo caso, la Squadra Mobile ha perquisito l’abitazione di un 34enne pregiudicato, già ai domiciliari, trovando 6,785 kg di hashish e oltre 71.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere.

Nel secondo caso, a seguito di una richiesta d’aiuto di un uomo che diceva di essere inseguito, la Polizia ha rinvenuto nella sua disponibilità circa 260 grammi di cocaina di elevata purezza, materiale per il confezionamento, tre cellulari, una sim, 45 proiettili calibro 22 e tre cartucce inerti. Il 35enne, anch’egli pregiudicato, è stato arrestato per spaccio e denunciato per detenzione abusiva di armi.

La Polizia di Stato proseguirà l’attività di controllo sul territorio, anche grazie a segnalazioni anonime tramite l’app YOUPOL.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]