Attualità

Foggia, arrestate due persone per lesioni aggravate ai danni di extracomunitari

Foggia Polizia di Stato ed Arma dei Carabinieri, nella giornata odierna hanno eseguito diverse misure cautelari in carcere nei confronti di soggetti responsabili di differenti reati.

In particolare la Polizia di Stato ha tratto in arresto due persone responsabili di lesioni aggravate dall’odio razziale ai danni di una serie di cittadini extracomunitari.

Purtroppo in città gli episodi di razzismo sono quasi all’ordine del giorno. Quest’estate si è registrato un gravissimo episodio di razzismo nella nostra città ai danni dei migranti che dalla vecchia fabbrica di via Manfredonia vanno a lavorare nei campi.

A Foggia i braccianti sono letteralmente sotto attacco e vittime di questi ignobili gesti di violenza.

Inoltre, la polizia foggiana, nell’ambito dell’operazione di questa mattina, ha tratto in arresto una donna per rapina  in un’abitazione.

I dettagli dell´operazione verranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà in data odierna, alle ore 11:00 presso gli Uffici della Procura della Repubblica di Foggia, alla presenza del Procuratore della Repubblica Dott. Ludovico Vaccaro.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio