Eventi

Donazione midollo, la campagna di ADMO “Match It Now” arriva a Foggia e provincia

Foggia ADMO, anche per quest’anno organizza dal 19 al 26 Settembre 2020 Match It Now, una settimana nella quale i molti volontari sparsi per il territorio nazionale promuovono, in collaborazione con i centri Trasfusionali, una giornata di sulla donazione del Midollo Osseo e Cellule Staminali Omopoietiche.

In questa giornata sarà possibile iscriversi al registro IBMDR(Registro Italiano dei Donatori di Midollo Osseo) e diventare un potenziale Donatore di Midollo Osseo.

Se hai tra i 18 e i 35 anni, pesi almeno 50kg e sei in buona salute, allora sei #iltipogiusto. Quest’anno a causa dell’emergenza Covid-19, #MatchItNow non arriva nelle piazze ma prevede aperture straordinarie dei centri donatori e poli di reclutamento per accogliere quanti più tipi giusti possibili! Admo Puglia si unisce a questa manifestazione, vieni a trovarci, ti aspettiamo nel pieno rispetto delle normative anti contagio!

Ecco i centri della provincia di Foggia con i giorni e gli orari di apertura, potete contattare i volontari di zona che potranno supportarvi in tutto.

Centro Tipizzazione “Casa Sollievo della Soff” SGR 19 – 26 settembre MATTINA Antonio Placentino 338 924 5730

Centro Donatore Fg c/o CT Osp. Riuniti Foggia 19 – 25 settembre 16:00 – 19:00 Nella Santoro 328 313 3612

Centro Donatore Fg c/o CT Osp. Riuniti Foggia 26 settembre OPEN DAY Nella Santoro 328 313 3612





Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock