Attualità

Foggia, donati 500 tulipani ai pazienti e agli operatori sanitari del Policlinico Riuniti

Foggia – Oggi 30 marzo alle ore 11.30, nel piazzale antistante la palazzina della Direzione Generale del Policlinico Riuniti di Foggia, Giuseppe Savino, ideatore di Vazapp, primo hub rurale pugliese, insieme a Jole Figurella, Presidente dell’Associazione “Cuore Foggia” dei Clown Dottori, i ragazzi di “Casa Sancara”, Mario Ilio Guadagno della Protezione Civile E.R.A. doneranno 500 tulipani per i pazienti e per gli operatori sanitari dell’ospedale, in segno di speranza e di benessere.

L’iniziativa “Tulipani sospesi” è un crowfounding organizzato dal giovane agricoltore pugliese Giuseppe Savino per far nascere un sorriso in questo momento così difficile per l’emergenza sanitaria da Covid-19.

E paragrafando Rino Gaetano “Può nascere un fiore nel nostro giardino che neanche l’inverno potrà mai gelare. Può crescere un fiore da questo nostro amore per chi in questo momento soffre”.

In questo momento di emergenza sanitaria, che sembra averci tolto la gioia di vivere, iniziative come questa sono un segnale di speranza, oltre le paure e le tante difficoltà – ha dichiarato il Commissario Straordinario del Policlinico Riuniti di Foggia Dott. Vitangelo Dattoli. Ringrazio, a nome di tutta la Direzione Strategica aziendale, Giuseppe Savino, Jole Figurella, Mario Ilio Guadagnoe i ragazzi di “Casa Sancara”, per questa manifestazione di grande affetto e vicinanza al Policlinico Riuniti. Siamo un popolo con un grande cuore e sono certo che presto, tutti insieme, ce la faremo.”

L’incontro di questa mattina per la donazione e la consegna dei tulipani si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le norme vigenti in tema di sicurezza anti Covid-19 (distanziamento, uso di mascherine ecc.)

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock