Attualità

“Dimettetevi tutti”, anche Rosa Barone partecipa all’iniziativa lanciata da La Società Civile – Foggia

Foggia – “#Dimettetevitutti, è importante dare un segnale di assoluta distanza rispetto a quanto sta capitando in Comune. Spero che tanti foggiani seguano questa iniziativa del mettere manifesti e lenzuola fuori di casa”.

Queste le parole della pentastellata Rosa Barone che in un video messaggio si mostra mentre scrive su un grande lenzuolo bianco ‘Dimettetevi tutti’, lenzuolo che presto esporrà sul balcone in forma di protesta seguendo l’iniziativa lanciata ieri da La Società Civile di Foggia.

“Siamo finiti addirittura sull’Ansa brasiliana, la situazione è particolarmente grave. Speriamo vivamente che vi sia un sussulto da parte di tutti i consiglieri comunali del Comune di Foggia per favorire e determinare le dimissioni di questa Consigliatura che è stata pessima.

Il declino della città che è crollata come ultima nelle classifiche, a questo punto grazie a quanto abbiamo visto in questi giorni sui social e a tutto il marcio che è diventato totalmente evidente sotto gli occhi di tutti, crediamo che bisogna dare una svolta in questa città. – continua Barone -. Invito i foggiani a mettere questo lenzuolo, abbiamo bisogno di tutt’altra politica pulita, seria e trasparente che dia risposte ai cittadini”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock