Foggia, audio Whatsapp falso. La Prima replica: “Qui nessuno è positivo al Covid-19”

Foggia – “Informiamo i nostri clienti, che sta girando un audio Whatsapp falso e diffamatorio, che millanterebbe la positività al Coronavirus, di una delle nostre dipendenti della sede centrale di via Zara.
Rassicuriamo tutti i nostri clienti che assolutamente non è vero e che l’azienda sta provvedendo a segnalare alle autorità competenti, onde poter risalire e quindi denunciare la fonte di questo procurato allarme e callunia”.
Questo il comunicato ufficiale che Mercati di Città La Prima ha condiviso con i suoi clienti poco fa sulla sua pagina Facebook.
E si legge ancora: “Siamo dolenti, che in un momento così difficile, mentre si cerca di rendere servizio e di sostenere le difficoltà del territorio legate al Covid-19, ci sia chi con tanta cattiveria e violenza verbale assuma tali comportamenti infimi e subdoli, mancando di rispetto a tutta la comunità.
Rimaniamo sempre a vostra disposizione, con tutta la sicurezza e la disponibilità che stiamo, con enormi sacrifici e con lo sforzo di tutti i nostri collaboratori, adottando in questi giorni così particolari per tutti noi”.