Cronaca

Foggia, controlli a tappeto: numerosi fermi e perquisizioni in città (VIDEO)

Foggia – Maxi operazione antimafia da parte delle forze dell’ordine nella città di Foggia: numerosi controlli, fermi e perquisizioni nel cuore della città.

Centinaia tra poliziotti, carabinieri e finanzieri stanno eseguendo dalla scorsa notte un importante blitz nel capoluogo dauno, dedicando maggiore attenzione nelle aree più “sensibili” della città.

Gli agenti, i finanzieri e i militari sono alla ricerca di armi, sostanze stupefacenti e di eventuali latitanti. Contestualmente alle suddette operazioni, i poliziotti, nella giornata di oggi, stanno eseguendo diversi fermi nei confronti di soggetti ritenuti autori di tentate estorsioni a danno di imprenditori locali.

La città di Foggia, dall’inizio di questo nuovo anno, si è resa protagonista, suo malgrado, di una pericolosa escalation criminale. La risposta dello Stato e delle Forze dell’Ordine non è tardata ad arrivare.

Sempre nella giornata di oggi, lunedì 20 gennaio 2020, sono in arrivo a Foggia nuove unità di polizia. Dopo l’ennesima bomba scoppiata nel capoluogo dauno, lo Stato risponde alla criminalità foggiana con l’arrivo della DIA , con un incremento delle forze di polizia e con la maxi operazione di oggi.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock