Attualità

Foggia, consegnati tablet ai ragazzi più bisognosi delle scuole “Foscolo” e “Altamura”

Foggia – “Grazie al progetto “RiGenerAzioni“, di cui è capofila l’APS Sacro Cuore, verranno messi a disposizione gratuitamente PC e tablet in favore dei ragazzi che frequentano le scuole partner del progetto “Foscolo” e “Altamura” e che non hanno a disposizione strumenti per seguire le lezioni scolastiche on line”.

Lo ha annunciato poco fa il sindaco di Foggia Franco Landella sulla sua pagina Facebook.

L’Amministrazione comunale, attraverso l’AM Service, inoltre fornirà il supporto tecnico per la risoluzione dei problemi legati alla connessione.

La solidarietà della comunità Foggiana non conosce confini

Grazie al progetto RiGenerAzioni, di cui è capofila l'APS Sacro Cuore, verranno messi a disposizione gratuitamente PC e tablet in favore dei ragazzi che frequentano le scuole partner del progetto "Foscolo" e "Altamura" e che non hanno a disposizione strumenti per seguire le lezioni scolastiche on line. L'Amministrazione comunale, attraverso l'AM Service, inoltre fornisce supporto tecnico per la risoluzione dei problemi legati alla connessione.

Pubblicato da Franco Landella su Venerdì 24 aprile 2020

“Penso che sia un grande segnale di collegamento con le persone più bisognose della città”, ha dichiarato il primo cittadino.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock