AgricolturaRegione

Foggia, Confagricoltura incontra la Commissione Agricoltura del consiglio regionale pugliese

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

FOGGIA – Domani, mercoledì 8 aprile alle ore 11:00, presso la sede provinciale di Confagricoltura, in via Tratturo Castiglione 12 a Foggia, è previsto un tavolo di confronto tra i vertici dell’organizzazione di categoria e i componenti della Commissione Consiliare Agricoltura della Regione Puglia espressione della provincia di Foggia.

L’incontro servirà, oltre che a fare il punto della situazione all’indomani della pesante alluvione che ha colpito la Capitanata, come primo momento di dialogo sulle questioni di interesse generale che interessano il comparto a livello territoriale.

“È nostra intenzione – ha dichiarato il presidente provinciale Filippo Schiavone – instaurare con la Commissione Agricoltura un metodo di lavoro che porti a un confronto costante tra il mondo produttivo e l’organismo che a Bari gestisce le politiche di sviluppo del settore. Come principale provincia agricola pugliese riteniamo doveroso instaurare una propositiva collaborazione di merito, rispettosi dei ruoli e dei compiti di ciascuno”. All’incontro hanno annunciato la loro presenza: Antonio Tutolo, Presidente della Commissione, con i due Vicepresidenti, Rossella Falcone e Nicola Gatta, e il consigliere Paolo Dell’Erba. (foto Confagricoltura)

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]