Attualità

Un albero per Ciro Campagna, emozionante cerimonia questa mattina a Foggia

Foggia – “In ricordo di Ciro Campagna, il giovane volontario della Protezione Civile deceduto dopo essere stato investito in autostrada durante lo spegnimento di un incendio, questa mattina, assieme ad una delegazione di volontari e alla madre di Ciro, è stato piantato un albero in piazza Adelina De Biase Di Giovine.

Una iniziativa resa possibile grazie alla fattiva collaborazione delle associazioni ERA Ambiente, Angeli in moto e CO.RI.TA. che hanno donato la pianta e una targa in memoria di un concittadino coraggioso e meritevole”.

Lo ha scritto il sindaco di Foggia, Franco Landela, condividendo alcune foto della cerimonia di questa mattina.

“Questa mattina è stato piantato in onore del nostro amico e collega Ciro Campagna un albero ed è stata fatta una targa in suo onore. Ringraziamo tutte le associazioni di protezione civile, tutte autorità intervenute e in particolare modo l’associazione CO.RI.TA. di Martina Franca, per aver donato questo bellissimo albero”, queste le parole dei volontari dell’Associazione Era Ambiente di Foggia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock