Foggia, chiesto tavolo tecnico sulla campagna ispezioni degli impianti termici

FOGGIA – L’Associazione C.L.A.A. I. Foggia ha formalmente richiesto agli uffici competenti del Comune di Foggia la convocazione di un tavolo tecnico dedicato, in rappresentanza delle imprese iscritte all’elenco comunale delle ditte manutentrici.
La richiesta nasce, secondo il Presidente della categoria impianti Luigi Ficelo,in considerazione della scadenza della proroga attualmente fissata al 28 febbraio, ritenendo opportuno avviare un momento di confronto preventivo tra le parti coinvolte. L’obiettivo è quello di condividere in maniera trasparente e coordinata le modalità operative della prossima campagna di ispezioni degli impianti termici del Comune di Foggia, nonché le tempistiche di impostazione del nuovo protocollo d’intesa.
Secondo Luigi Ficelo, rappresentante della categoria impianti C.L.A.A. I. Foggia,un allineamento preliminare consentirebbe agli operatori del settore di programmare correttamente le attività, evitando criticità operative e garantendo al contempo la continuità e l’efficienza del servizio sul territorio comunale.
L’Associazione ribadisce la propria disponibilità al dialogo e alla collaborazione istituzionale, nella convinzione che il confronto tecnico rappresenti uno strumento fondamentale per assicurare un servizio efficace, nel rispetto delle normative vigenti e a tutela dei cittadini.