Serata indimenticabile per il capitano del Foggia, Christian Agnelli, che ha segnato la rete del pareggio nel giorno della sua presenza numero 201 in campionato con i colori rossoneri. Ecco le sue parole al termine della partita:
“Per me è un traguardo molto bello dopo questi 6 anni e me lo tengo stretto, è un po´ come indossare questa maglia per la prima volta, è la stessa emozione.
Proprio oggi nel giorno dei festeggiamenti per la mia 200esima partita, segnare ti riempie di orgoglio.
La maglia rossonera per me è come la maglia della nazionale, e quello che faccio lo faccio per Foggia, per la maglia, per i tifosi. Questa gioia poi arriva dopo un momento difficile per via di qualche sconfitta nelle ultime partite. Vincere era vitale per noi, ho detto ai ragazzi di uscire a testa alta. Ovvio che poi in campo c´è anche un avversario, si sono chiusi bene e hanno anche fatto un bel gol. Io ci ero andato vicino già nel primo tempo ma non c´ero riuscito. Poi nel secondo tempo siamo riusciti a ribaltare la partita.
Noi sappiamo di valere tanto, ma in questo campionato può succedere che anche quando giochi meglio, l´avversario riesce a infilarti in contropiede, per questo le gare sono sempre difficili. Ma oggi la squadra ha messo il cuore in ogni azione.”