Attualità

Foggia-Cesena, Agnelli: “Questa maglia mi dà emozioni come la prima volta”

Serata indimenticabile per il capitano del Foggia, Christian Agnelli, che ha segnato la rete del pareggio nel giorno della sua presenza numero 201 in campionato con i colori rossoneri. Ecco le sue parole al termine della partita:

“Per me è un traguardo molto bello dopo questi 6 anni e me lo tengo stretto, è un po´ come indossare questa maglia per la prima volta, è la stessa emozione.

Proprio oggi nel giorno dei festeggiamenti per la mia 200esima partita, segnare ti riempie di orgoglio.

La maglia rossonera per me è come la maglia della nazionale, e quello che faccio lo faccio per Foggia, per la maglia, per i tifosi. Questa gioia poi arriva dopo un momento difficile per via di qualche sconfitta nelle ultime partite. Vincere era vitale per noi, ho detto ai ragazzi di uscire a testa alta. Ovvio che poi in campo c´è anche un avversario, si sono chiusi bene e hanno anche fatto un bel gol. Io ci ero andato vicino già nel primo tempo ma non c´ero riuscito. Poi nel secondo tempo siamo riusciti a ribaltare la partita.

Noi sappiamo di valere tanto, ma in questo campionato può succedere che anche quando giochi meglio, l´avversario riesce a infilarti in contropiede, per questo le gare sono sempre difficili. Ma oggi la squadra ha messo il cuore in ogni azione.”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock