Eventi

“Foggia a Morsi” organizza una cena di beneficenza per sostenere le attività dei Fratelli della Stazione

Foggia – A Natale si può fare di più? C’è sempre l’occasione per donare il sorriso e un pasto caldo a chi ne ha più bisogno. Foggia a Morsi insieme a tanti foggiani dal cuore grande vuole fare qualcosa di più per i più bisognosi della città sostenendo il servizio serale dell’associazione Fratelli della Stazione.

In che modo? Foggia a Morsi é un progetto nato a settembre 2021 da un’idea di Antonio e Donatella del blog Metti tavola e raccoglie i foodlblogger di Foggia e provincia sempre in trasferta nei locali del capoluogo dauno alla ricerca di specialità culinarie da testare e condividere sui canali social.

Questa volta, il progetto made in Foggia vuole fare qualcosa di concreto per sostenere l’associazione di volontari che da anni si schiera accanto dei meno fortunati della città.

Fratelli della Stazione nasce nel 1998 da un gruppo di ragazzi che ogni sera portavano latte e biscotti ai senza dimora nella stazione di Foggia. A distanza di anni Fratelli della Stazione continua a svolgere il suo servizio per prendersi cura dei poveri della città. Oggi conta più di 30 volontari che ogni giorno si impegnano attivamente a favore dei più deboli. Obiettivo dei Fratelli della Stazione è la lotta alla povertà in tutte le sue forme.

Per sostenere le attività dei volontari partecipa alla cena di beneficenza in sostegno dell’associazione Fratelli della Stazione. La cena si svolgerà martedi 14 dicembre alle ore 20:30 presso Pizzeria La Tufara di Foggia in Vía Tugini 15. Per saperne di più: https://www.eventbrite.it/…/biglietti-cena-di…. L’ingresso é riservato ai soli possessori di Green Pass. É obbligatoria la prenotazione. La quota dovrà essere versata il giorno stesso all’ingresso.

 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock