Cronaca

Foggia, catturati 61 evasi: caccia all’omicida Aghilar

Foggia – Proseguono le ricerche degli evasi ancora in libertà fuggiti lunedi scorso dalla Casa Circondariale di Foggia.

Nella giornata di ieri, tra quelli catturati e quelli costituitisi, altri cinque sono tornati riassicurati alla Giustizia, da ultimo un 23enne catturato nella tarda serata di ieri dalla Polizia ad Orta Nova.

Sugli ultimi sei si stanno quindi ora concentrando gli sforzi, anche investigativi, di tutte le componenti sul territorio di Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri, ed in particolare sulla figura di Cristoforo Aghilar.

Ricordiamo che si tratta dell’omicida di Filomena Bruno, la donna donna uccisa ad ottobre scorso ad Orta Nova.

Per Aghilar si tratta delle seconda “caccia all’uomo”, dopo la prima organizzata dai Carabinieri e Cacciatori di Puglia nei giorni immediatamente successivi al delitto dell’ex suocera ad Orta Nova.

Le Forze dell’Ordine hanno diffuso la foto dell’omicida per consentire ai cittadini di poterlo riconoscere e contribuire nelle attività di ricerca.

Chiunque avesse notizie su di lui e sugli altri cinque ricercati può riferirle, nell’anonimato più assoluto e nella massima riservatezza, alle Forze di Polizia chiamando i numeri telefonici 112 o 113.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock