Attualità

Foggia, caso Deu. Landella: “I sindaci non rilasciano certificati di agibilità”

Foggia – “Sembra che lo sport preferito di qualcuno sia quello di scaricare responsabilità sui sindaci, ma le norme prevedono che il certificato di agibilità venga attestato in concomitanza con la dichiarazione di ultimazione dei lavori a firma del direttore dei lavori

Per scrupolo sull’apertura del Deu, ho chiamato il direttore dei lavori, l’ing. Pippo Cavaliere, che mi ha comunicato come la documentazione necessaria sia stata trasferita ieri agli uffici comunali. Inoltre, il direttore generale del Policlinico, Vitangelo Dattoli, mi ha informato che proprio ieri sono iniziate le attività di trasferimento dei vari reparti al DEU.

Per il futuro suggerisco alla dottoressa Maria Rosaria Castrignanò, presidente della sezione foggiana del Tribunale del Malato, di informarsi preventivamente su quali siano le competenze e gli adempimenti previsti per legge prima di diffondere notizie false”, lo ha scritto il sindaco di Foggia Franco Landella in merito alla notizia sulla mancata apertura del Deu del Policlinico Riuniti.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock