News Foggia Calcio

Foggia, Capuano già a rischio esonero?

Il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, racconta di un possibile esonero, ancor prima dell’inizio del campionato, dell’allenatore rossonero Ezio Capuano.

Questo il testo integrale dell’articolo: “Eziolino Capuano rischia già l’esonero a Foggia. Non è un discorso tecnico, il club pugliese sta preparando il mercato dopo la riammissione in Serie C, ma non sono piaciuti alcuni atteggiamenti da parte dell’allenatore campano.

Alcuni atteggiamenti che poi hanno portato a dichiarazioni che il Foggia vorrà valutare nelle prossime ore. Dichiarazioni che evidentemente non sono piaciute e sono sembrate un attacco alla proprietà.

Ecco perchè Capuano è sotto esame ancor prima che parta il campionato, non è da escludere la decisione di provvedere nelle prossime ore anche all’esonero. Le riflessioni in casa Foggia continueranno tutta la notte.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock