Cronaca

Foggia, Michelino ha bisogno di un ausilio ortopedico: era stato investito da un’auto pirata

Foggia – Vi ricordate di Michelino? Il simpatico e dolce cagnolino investito l’anno scorso in pieno centro, a Piazza Italia, a Foggia.

Da allora per lui è iniziato un vero e proprio calvario: il cane ha infatti perso l’uso delle due zampe posteriori e ora ha bisogno di un ausilio ortopedico per poter proseguire la sua vita in modo dignitoso.

I volontari dell’associazione Guerrieri con la Coda in tutto questo tempo si sono presi cura del dolce cagnolino ma ora le sole forze dei volontari non bastano.

Per Michelino è possibile fare una donazione su Facebook al seguente link: https://www.facebook.com/guerriericonlacodafoggia. Il costo dell’apparecchio è di 380 euro.

“Da più di un anno ci prendiamo cura di questo cagnolino sfortunato a cui vogliamo e dobbiamo dare una nuova vita”, scrivono i volontari foggiani sui social.

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock