Attualità

La meravigliosa storia di Hermione, cagnolona di 11 anni adottata: “Non smetteremo mai di esortarvi ad adottare un anziano”

Foggia – “Ci credete nelle favole? Questa è la storia di una bellissima famiglia che dopo la perdita di Pulce, anziano adottato da noi, ha deciso di prendere un’altra nonna. Questa è la storia di un bambino. Che non chiede come al solito ai genitori un cucciolo. Ma di salvare un anziano.

Ed è la storia di Hermione, cagnolona fantastica di 11 anni. Carattere stupendo. Eppure ignorata sempre. Questa è la storia di un incontro. Di un amore. Di una bellissima adozione. Dopo 2 giorni lei è già innamorata della sua famiglia che segue e adora”. Inizia così la bella storia raccontatata dai volontari dell’associazione A Largo Raggio di Foggia.

I volontari foggiani hanno condiviso il bellissimo messaggio di Sabrina, che insieme a suo figlio sta donando una nuova vita ad Hermione.

Oggi prima passeggiata lunga… Hermione è una cagnolona perfetta. Ubbidiente, pulita, attenta. Durante la passeggiata si assicurava che tutti fossimo insieme e ci aspettava per poi proseguire. In particolare con mio figlio è molto protettiva. Sai se fosse un cane di casa? Io ho avuto molti cani, ma come lei, mai. È anche molto equilibrata e non abbaia mai. Non ho mai preteso tanto da un peloso. Lei è davvero un cane speciale“.

“Non smetteremo mai di esortarvi ad adottare un anziano. Continueremo a darvi testimonianza di quanto siano speciali i cani adulti ed anziani. Andando oltre le false credenze secondo cui solo un cucciolo si adatta, si abitua e affeziona. Grazie anime belle. Buona vita Hermione”, scrivono i volontari di Foggia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock