Cultura e territorio

Che meraviglia a Foggia, il campo di 50mila tulipani è finalmente realtà

Foggia – Finalmente è realtà. A dicembre 50.000 tulipani sono stati piantati in un letto di terra in Puglia, nel Tavoliere, precisamente a Foggia.

“Io un campo di tulipani non l’ho mai visto, ora ci cammino dentro… Il sogno è stato talmente forte che li ho piantati, nella mia terra, a Foggia, in Puglia. Hanno provato a scoraggiarmi ma quando hai un sogno hai due possibilità: o ti lasci abbattere oppure batti le mani alla possibilità di realizzarlo. Tutto questo è un sogno che spero possa essere condiviso con tanti di voi, grazie a chi ci sta credendo insieme a noi”.

Questo il commento di Giuseppe Savino, fondatore dell’hub rurale Vazapp, che ha creduto fino in fondo a questa meravigliosa idea che ha colorato i campi foggiani. Finalmente è primavera nei nostri cuori e questo sensazionale spettacolo dà un messaggio di speranza in un periodo così buio come quello che, purtroppo, stiamo ancora vivendo.

Qui il link del gruppo Facebook sugli eventi, iscrivetevi: https://www.facebook.com/groups/342151777233184/

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock