Eventi

A Foggia torna la Camminata contro il cancro

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Foggia – Proseguono gli appuntamenti culturali al Centro Polivalente Parcocittà di Foggia, torna la Camminata contro il cancro.

I vari appuntamenti organizzati a Parcocittà hanno l’obiettivo di promuovere la partecipazione della cittadinanza e il supporto delle realtà associative che contribuiscono a rendere funzionale Parco San Felice, polmone verde del capoluogo dauno.

Domenica 9 febbraio prederà il via la quarta “Camminata non competitiva” organizzata dall’Associazione Runners di Parco San Felice in collaborazione con Parcocittà ed il Meed Food Anticancer Program diretto dal dott. Michele Panunzio, in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro celebrata lo scorso martedì 4 febbraio.

Alla manifestazione, aperta a tutti, aderiscono diverse associazioni: ANDOS Puglia; Donne in Rete; Impegno Donna -Foggia; Agata; AIDO; I.T. Notaragnelo – Rosati; Sani Stili di Vita; Yoga della Risata; GAMA; ACSI; AVIS; Leo; FIAB; L’Albero della Vita e Auser Foggia.

La manifestazione, che partirà da Piazza Pavoncelli e terminerà a Parcocittà, intende promuovere la pratica del sapersi muovere e stare insieme a favore della prevenzione.

Raduno previsto domenica 9 febbraio alle ore 9:30.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]