Sport

Il Foggia Calcio replica alle accuse di Sololecce: “Illazioni come quelle sono l’esempio di un pessimo modo di fare giornalismo”

Dopo le dichiarazioni di questa mattina rilasciate dai giornalisti di sololecce.it, arriva ferma e tempestiva la replica della società Foggia Calcio che ha voluto esprimere il proprio disappunto mediante questo comunicato apparso sul sito web ufficiale dei rossoneri:

In riferimento alle vergognose considerazioni fatte questa mattina da un sito leccese, il Foggia Calcio, nelle persone del Presidente Lucio Fares, dei soci Fedele Sannella, Franco Sannella, Massimo Curci e Nicola Curci, del Direttore Generale Giuseppe Colucci e del Direttore Sportivo Giuseppe Di Bari, nel ribadire l’assoluta convinzione che l’episodio di cui è stato vittima ieri sera il Vice Presidente Massimo Curci è da ricondurre a comune criminalità, è, al contempo, certo della totale estraneità della tifoseria rossonera che mai come in questo momento è vicina alla squadra. Illazioni come quelle riportate questa mattina sono l’esempio di un pessimo modo di fare giornalismo e contribuiscono, queste sì, a creare tensioni tra due tifoserie quelle del Foggia e del Lecce che, pur nel rispetto della sana e reciproca rivalità, si sono sempre distinte, durante le sfide precedenti, per sportività, anche in virtù degli ottimi rapporti che intercorrono tra le società del Foggia Calcio e dell’US Lecce.

Fonte: http://foggiacalcio1920.it/news/Comunicato-Stampa-441

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock