Sport

Foggia Calcio, smentita cessione quote

E’ stata prontamente smentita dal presidente del Foggia Calcio, Lucio Fares, la voce di una possibile trattativa per la cessione del 50% delle quote del club.

A Brescia la presenza dell’imprenditore Raffaello Follieri, originario di Foggia e maggiore azionista della FHolding, società con sede a Londra e Dubai che ha come altri importanti soci il principe saudita Musaed Naif Al Alsudairy e l’americano Ronald Burkle, re dei supermercati negli Usa, aveva scatenato una ridda di voci sul possibile interessamento della FHolding all’ingresso nella società rossonera.

La notizia è stata seccamente smentita ieri dal presidente Lucio Fares: «E’ una bufala colossale, non c’è alcuna trattativa. La famiglia Sannella non è in cerca di nuovi soci. Abbiamo invitato Raffaello Follieri a vedere la partita, visto che si trovava in quei giorni a Milano per propri impegni. Ci conosciamo e siamo amici. Sono tutte sciocchezze quelle che leggo sui social. Il Foggia è di Franco e Fedele Sannella e resterà a lungo nelle loro mani».

Fonte: foggiacalciomania

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock