Attualità

Foggia calcio, prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti

Siamo soltanto al terzo giorno della campagna abbonamenti del Foggia ed i numeri sono da record, nonostante i problemi della società legati alla giustizia sportiva.

Infatti si parla di oltre 600 abbonamenti effettuati presso i botteghini del Pino Zaccheria. Malgrado il caldo infernale che imperversa sulla città, un gran numero di persone si sono messe in fila ed hanno sottoscritto il proprio abbonamento per la stagione 2018-2019. Numeri alti anche per la membership card da 75 euro, che tra i benefit prevede anche una maglia ufficiale del Foggia in omaggio.

E da oggi pomeriggio è possibile anche abbonarsi online su VivaTicket.

(tuttocalciopuglia.com)

Sul fronte mercato, il futuro di Leandro Greco sarà ancora lontano da Bari, ma non a Foggia. Stando a quanto riferito dal portale gianlucadimarzio.com, infatti, la Cremonese avrebbe superato in extremis i rossoneri con cui Greco ha giocato in prestito nella seconda parte dell’ultima stagione.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock