Attualità

Foggia Calcio, per la panchina si pensa a Grassadonia

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Foggia avrebbe sondato il terreno per Gianluca Grassadonia, allenatore alla guida della Pro Vercelli nel corso dell’ultima stagione. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il club rossonero e l’allenatore di origini salernitane. Seguiranno sviluppi.

Grassadonia vestì la maglia della Salernitana in Serie C e B per poi esordire in Serie A proprio nel Foggia nella stagione 1992-1993, durante l’incontro Cagliari-Foggia terminato 1-1 e disputato il 17 gennaio 1993. In serie A ha giocato poi col Cagliari di Massimo Cellino. Nella stagione 1998-1999 durante la partita Udinese-Cagliari rischiò la vita dopo uno scontro fortuito col centrocampista friulano Tomas Locatelli: Grassadonia rimase a terra privo di sensi e si riprese dopo l’intervento del portiere del Cagliari Alessio Scarpi, con la respirazione bocca a bocca, e del medico dell’Udinese, Giorgio Indovina, con tre massaggi cardiaci.

Seguiranno aggiornamenti

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock