Attualità

Foggia calcio, Landella: “Stringiamoci intorno alla squadra in questo momento difficile”

Ecco il commento del sindaco Franco Landella, in seguito al caos che sta travolgendo in queste ore il Foggia calcio e all’arresto del patron Fredele Sannella:

“Alla vigilia della gara di Chiavari con la Virtus Entella, però, è necessario che i tifosi del Foggia e chi vuole bene e ama questa squadra si stringano attorno ai ragazzi ed al tecnico Giovanni Stroppa. Il campionato è ancora lungo e l’obiettivo di raggiungere la salvezza è assolutamente alla portata della squadra della nostra città, che è e resta un patrimonio di Foggia e dei foggiani. Oggi più che mai bisogna stringersi attorno ai colori rossoneri. Le vicende che hanno riguardato in questi ultimi giorni la società Foggia Calcio sono materia di esclusiva competenza della magistratura, cui spetta il compito di accertare e definire l’accaduto sul piano giudiziario”.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock