Attualità

Possibili festeggiamenti: Morese invita al rispetto del decoro urbano

Il clima di festa è nell’aria, è innegabile. La promozione, nonostante la scaramanzia, è davvero vicina. Manca solo un punto per arrivare nella tanto agognata serie cadetta. Il comune, dal canto suo, ha cercato di rendere possibile questo sogno, anche mediante l’installazione di un maxischermo in via Lanza per permettere ai cittadini di assistere tutti assieme alla decisiva trasferta di Fondi.

L’assessore Francesco Morese, però, si sente di fare una premessa più che giusta ai cittadini foggiani: divertirsi e festeggiare ma avendo rispetto per la loro città. Cosi, attraverso Facebook, ha voluto invitare i tifosi rossoneri a festeggiamenti composti, senza che il decoro urbano ne faccia le spese.

“Festeggiamo la promozione del Foggia in serie B avendo rispetto e cura della città, senza esagerazioni e danneggiamenti ai monumenti ed agli arredi urbani.
Zafò.”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio