Fonte foto Unione Sarda

Foggia calcio, Felleca: “Puntiamo a 5000 abbonati”

l presidente rossonero Roberto Felleca ha parlato questa mattina

Foggia Reporter

Foggia, Felleca: “Si punta a 5.000 abbonati”
Il presidente rossonero Roberto Felleca ha parlato questa mattina sottolineando l’importanza del progetto del settore giovanile che sarà presentato lunedì 2 settembre alle 19.15 presso la città del cinema a Foggia.

“Volevo sottolineare l’aspetto importante del settore giovanile. Lunedì ci sarà l’appuntamento allo 19.15 con la presentazione. Quello che stiamo provando a mettere in piedi è qualcosa di importante e lo presenteremo a tutti, dalla scuola calcio alla juniores. È un progetto importante per i nostri giovani locali.

Per quanto riguarda gli abbonamenti siamo molto felici, siamo arrivati intorno ai 2.600 penso che arriveremo ai 3.000 abbonamenti con le due curve. Siamo già soddisfatti di questo dato ma lanciamo la sfida dei 5.000 abbonati sarebbe un lusso avere tutti questi abbonamenti perché batteremo chiunque. C’è soddisfazione ed onore già per i risultati raggiunti. Se riusciamo potremo dare un aiuto a chi ha la necessità di rateizzare il costo. In questi giorni non accadrà niente di particolare per il mercato perché aspettiamo delle risposte ma stiamo comunque lavorando perché non possiamo aspettare ancora tanti mesi dobbiamo completare la rosa nel giro di 15 giorni.

Con Cocco ci siamo sentiti nei giorni scorsi ma lui è un giocatore con un carriera importante ed è giusto che si prenda i suoi tempi lo aspetteremo ancora nei 15 giorni ma altrimenti guarderemo ad altro. Non stiamo aspettando Cocco ma stiamo lavorando sia con lui che con altre scelte. In rosa abbiamo 12 under quindi per il momento siamo al completo da questo punto di vista. Per l’esordio in campionato le emozioni le vivrò domenica, dobbiamo provare a vincere ogni partita dovunque andiamo e chiunque affrontiamo. Domani mancherà Anelli perché è squalificato dalla supercoppa dello scorso anno”.

Fonte: ilfoggia.com