Attualità

Foggia, bomba a ‘Il Sorriso’. Barone: “Foggia deve essere unita contro la criminalità”

Foggia – Con una nota la consigliera Rosa Barone, presidente della Commissione regionale di studio e inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia, si è espressa in seguito all’attentato dinamitardo contro la RSA ‘Il sorriso’ di Foggia.

“Esprimo massima solidarietà al gruppo Telesforo e ai suoi dipendenti dopo la bomba esplosa davanti alla struttura, la seconda in pochi mesi. Luca e Cristian Vigilante devono sapere che non sono soli e l’intera comunità è con loro.

Come foggiana credo che l’unica cosa che dobbiamo fare tutti è, come accaduto il 10 gennaio, essere uniti come comunità in questa guerra contro una criminalità efferata che non si ferma neanche di fronte ad una pandemia mondiale.

Dobbiamo continuare sulla strada della legalità e del contrasto alla malavita, con lo spirito che ha animato quella manifestazione. Insieme siamo più forti”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock