News Foggia Calcio

Foggia-Bisceglie, allo Zaccheria il derby pugliese viene vinto dagli ospiti

Foggia – Entrate in extremis nel campionato di Serie C, Foggia e Bisceglie si sono scontrate allo stadio Zaccheria questo pomeriggio, alle 15:00, in un derby tutto pugliese.

Ai minuti di recupero, al fischio dell’arbitro Stefano Nicolini di Brescia, in quello che è stato il recupero della prima giornata del girone C, allo “Zac” ha avuto la meglio la squadra ospite del Bisceglie. 3-1 allo stadio Zaccheria, amara sconfitta per il Foggia di mister Marchionni.

La partita, visibile in diretta su Eleven Sports, è stata seguita da quasi 10mila telespettatori che si sono collegati in diretta per assistere, seppur virtualmente, lo scontro tra rossoneri e neroazzurri.

Fino al 90esimo minuto, per il Foggia ha segnato al 10′ Alessio Curcio, per il Bisceglie Andrea Cittadino su rigore al 13′ e Daniele Rocco al 73′ minuto.

A pochissimi secondi dalla fine, con un calcio di rigore, il Bisceglie ha chiuso la partita con il goal di Cittadino (doppietta per lui in questa giornata).

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock