Sport

Foggia, Beretta sempre più vicino.

Sfumato Ganz, passato al Pescara di Zeman, e abbandonata anche l’idea N’Zola (l’attaccante del Francavilla ha allettanti richieste da club esteri e di Serie A), il Foggia resta alla ricerca di un centravanti.

La pista più calda è quella che porta a Giacomo Beretta, di proprietà del Milan e in prestito nell’ultima stagione con la Virtus Entella e da gennaio con il Carpi. Nato a Varese nel ’92, alto 1,85 m., ha giocato in passato nella squadra Primavera del Milan sotto la guida di Giovanni Stroppa. L’agente di Beretta ai microfoni di Sportitalia ha dichiarato che il calciatore sarebbe entusiasta di venire a giocare nel Foggia.

L’attaccante scuola Milan è reduce da una stagione non entusiasmante (soltanto una rete nell’ultima Serie B) dopo un buon rendimento con la Pro Vercelli dal 2014 al 2016. In precedenza aveva giocato con Lecce, Juve Stabia, Pavia e Ascoli. La sua migliore stagione con la maglia del Pavia, in Lega Pro, nel 2012/2013 (10 reti).

Secondo La Gazzetta dello Sport la trattativa sembra ormai prossima alla conclusione.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock