News Foggia Calcio

Foggia, Marchionni: “Vittoria del cuore, abbiamo sofferto tutti insieme”

Foggia Calcio – Le dichiarazioni di mister Marchionni al termine di Foggia-Bari 1-0.

“Questa vittoria deve essere solo un trampolino di lancio, non abbiamo fatto nulla, è normale che vincere col Bari fa morale, ma se non diamo continuità la vittoria di oggi porta a poco.

Io mi metto sempre a disposizione e cerco di portare i concetti che ho in testa, la squadra ha messo in pratica tutto quello che avevamo preparato. Adesso dipende da noi.

Oggi abbiamo vinto con determinazione e coraggio, abbiamo sofferto tutti insieme, soprattutto nel primo tempo abbiamo visto un Foggia coraggioso e agguerrito che aveva fame di vittoria.

Quello che conta è il gruppo, quando il gruppo fa le cose che conosce , anche il singolo viene fuori. Complimenti a tutti i giocatori, anche chi è andato in tribuna.

Volevamo fare una grande prestazione e siamo contenti, però ripeto non conta nulla se non diamo seguito a questa vittoria. Il Bari è una squadra forte, composta da grandi giocatori, ma penso che stasera il Foggia ha dimostrato che ha cuore, se gioca con il cuore può lottare e giocarsi tutte le partite.

Una dedica particolare ? La dedica è a tutte che le persone che lavorano nel Foggia calcio, è un momento difficile ma questa vittoria ci fa capire che tutti insieme possiamo lottare e andare avanti per un obiettivo”.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock