Foggia, Marchionni: “Vittoria del cuore, abbiamo sofferto tutti insieme”

Foggia Calcio – Le dichiarazioni di mister Marchionni al termine di Foggia-Bari 1-0.
“Questa vittoria deve essere solo un trampolino di lancio, non abbiamo fatto nulla, è normale che vincere col Bari fa morale, ma se non diamo continuità la vittoria di oggi porta a poco.
Io mi metto sempre a disposizione e cerco di portare i concetti che ho in testa, la squadra ha messo in pratica tutto quello che avevamo preparato. Adesso dipende da noi.
Oggi abbiamo vinto con determinazione e coraggio, abbiamo sofferto tutti insieme, soprattutto nel primo tempo abbiamo visto un Foggia coraggioso e agguerrito che aveva fame di vittoria.
Quello che conta è il gruppo, quando il gruppo fa le cose che conosce , anche il singolo viene fuori. Complimenti a tutti i giocatori, anche chi è andato in tribuna.
Volevamo fare una grande prestazione e siamo contenti, però ripeto non conta nulla se non diamo seguito a questa vittoria. Il Bari è una squadra forte, composta da grandi giocatori, ma penso che stasera il Foggia ha dimostrato che ha cuore, se gioca con il cuore può lottare e giocarsi tutte le partite.
Una dedica particolare ? La dedica è a tutte che le persone che lavorano nel Foggia calcio, è un momento difficile ma questa vittoria ci fa capire che tutti insieme possiamo lottare e andare avanti per un obiettivo”.