Attualità

Foggia, barba e capelli gratis per i poveri: ecco il meraviglioso gesto di Gianni Sciotta

Foggia – Ci sono gesti semplici che per molte persone sembrano banali ma che per tante altre sono dimostrazioni di affetto, generosità e fratellanza. La città di Foggia non è solo cronaca è tanto altro e quando si parla di generosità è sempre pronta a porgere una mano ai suoi figli meno fortunati.

Quella che vi raccontiamo oggi è l’esperienza che i poveri e i senza tetto della nostra città hanno vissuto in un salone parrucchiere foggiano.

“Piccoli ma grandi gesti di ordinaria solidarietà. Che fanno sempre rumore, il bel rumore. Grazie a Gianni Sciotta Parrucchiere al suo staff questa mattina un gruppo di poveri e senza dimora hanno potuto usufruire di taglio e lavaggio dei capelli e della barba”, a raccontare questa bella pagina foggiana sono i volontari dell’associazione Fratelli della Stazione.

E aggiungono: “Un modo per riacquistare maggiore dignità, per riappropriarsi della loro immagine migliore e per sentirsi più inseriti nella nostra comunità.

Il cambio di look è piaciuto e molto ai poveri. Quindi grazie mille Gianni e a tutto il tuo staff. Grazie davvero”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock