Attualità

Foggia, auto della Polizia a sirene spiegate davanti al bar di Francesco Traiano: l’esultanza dei foggiani

Foggia – Grande emozione questa mattina a Foggia, le auto della Polizia hanno sfilato davanti al bar “Gocce di Caffè”, il locale gestito da Francesco Traiano, il foggiano deceduto il 9 ottobre dopo una violenta rapina.

Nella giornata di oggi la Polizia di Stato di Foggia ha arrestato 5 persone gravemente indiziate, a vario titolo, di omicidio, rapina, furto, ricettazione, incendio e favoreggiamento.

Le indagini dei poliziotti della Squadra Mobile, coordinate dalla locale Procura della Repubblica e dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bari, hanno accertato che i reati sono stati commessi in occasione dell’evento criminoso consumato in data 17 settembre 2020 presso il Bar – Tabaccheria “Gocce di Caffè.

In questa giornata così particolare la Polizia ha voluto omaggiare Francesco, tragicamente scomparso, sfilando a sirene spiegate davanti al bar foggiano. Link al video: Passaggio auto della Polizia davanti al bar di Francesco Traiano.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock