Attualità
Foggia, attimi di paura in centro. Segue e strattona una ragazzina: fermato dalla Polizia

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]
A Foggia nel corso dell’attività anti-assembramento veniva denunciato alla locale Procura un rumeno di vent’anni per resistenza a P.U. e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
La sera di sabato in Via Arpi, il giovane dopo aver seguito una ragazza minorenne la afferrava per un braccio con forza, provocandole un grosso spavento, perché lo sconosciuto urlava verso di lei, insistendo che doveva prendere un braccialetto in simil-oro.
Fermato dalla polizia
Una pattuglia della Polizia trovandosi a transitare in quel momento in Via Arpi veniva allertata dai passanti che indicavano l’uomo che si stava allontanando.
Immediatamente un poliziotto inseguiva il rumeno a piedi, riuscendo a bloccarlo presso il parcheggio della Maddalena.
[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]