Sport

Foggia, in arrivo Pelizzoli come secondo portiere

Dopo l’ufficialità di Fedato e Ramè il Foggia sta per perfezionare anche l’acquisto del portiere Ivan Pelizzoli, svincolato dallo scorso 13 giugno. L’ex portiere dal passato illustre in Serie A con le maglie di Atalanta, Roma, Reggina, Lokomotiv Mosca (Russia), Cagliari e Pescara firmerà un contratto annuale con opzione per il secondo.

36 anni, Pelizzoli nell’ultima stagione ha giocato in Lega Pro con la maglia del Piacenza. In carriera può vantare anche due presenze in Nazionale nel 2004, dieci presenze in Champions League con la maglia della Roma e una Supercoppa Italiana sempre con i giallorossi nel 2001-2002.

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock