Cronaca

Atti osceni a Foggia: anziano urina nel centro commerciale

Foggia – Un uomo di 72 anni è stato sorpreso nel centro commerciale di viale degli Aviatori con i pantaloni abbassati mentre urinava.

L’anziano è stato colto con l’organo sessuale esposto mentre camminava ed urinava tra i reparti del centro commerciale, non curandosi della presenza di altre persone.

Nella giornata di ieri, domenica 12 gennaio, intorno alle ore 14, alcuni clienti dopo essersi accorti di quanto stava accadendo, hanno immediatamente allertato il personale di vigilanza del centro commerciale.

Dopo le prima segnalazioni sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia che, dopo avere individuato l’uomo all’interno del centro commerciale, lo ha identificarlo.

Si tratta di un cittadino italiano, di 72 anni. L’uomo ha cercato di giustificare il proprio “folle” gesto affermando di essere stato colto da un incontenibile e improvviso stimolo di urinare, la sua era stata quindi un’urgenza

La struttura, tuttavia, è provvista di diversi bagni dedicati ai clienti del centro commerciale. Le giustificazioni dell’uomo, quindi, non possono essere accolte. Per lui è scattata una denuncia per atti osceni in luoghi pubblici.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock