Attualità

“Aiutiamo gli angeli a 4 zampe”, parte una raccolta fondi per i randagi di Foggia

Foggia – Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio tanti cittadini e tante associazioni. Al momento, purtroppo, le associazioni “Volontari di Strada” non riescono più a donare cibo agli animali del nostro territorio.

“In questi giorni sto ricevendo molte telefonate di volontari che purtroppo non hanno più fondi e cibo per sfamare gli animali più sfortunati, i randagi, le colonie felin.

Inoltre, i tanti volontari che hanno preso nelle loro case i randagi del territorio non ce la fanno più a sostenere le spese”.

Questo il sofferto commento di Anna Rita Melfitani, Presidente dell’Associazione Guerrieri con la Coda, da sempre in prima linea per aiutare gli animali più bisognosi di Foggia.

“Chiedo a tutti di aiutarci in modo tale da poter distribuire il cibo che riusciremo a raccogliere grazie alle vostre donazioni ai tanti animali bisognosi”, aggiunge.

E continua: “Per chi abita a Foggia e andrà a comprare del cibo per i propri animali al Market degli animali di Corso Giannone 188, informiamo che verrà posizionato un cartone dove potrete lasciare qualcosa per i randagi.

Come associazione, nel nostro piccolo, stiamo già distribuendo cibo ai randagi della città ma la situazione è drammatica per tutti.

Vi chiediamo di aiutare queste povere anime. Il Nord ci ha sempre aiutato ma purtroppo al momento si trova nella situazione che conosciamo tutti”.

E conclude: “Devolveremo tutto il cibo che verrà consegnato. Stabiliremo un giorno nel momento in cui si farà una grande scorta e contatteremo tutti i Volontari di Strada.

I volontari potranno mettersi in contatto con l’associazione Guerrieri con la Coda al numero 3200573827″.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock