Attualità

“I cani non sono oggetti da regalare a Natale”: a Foggia via alla campagna di sensibilizzazione sulle adozioni

Foggia – I cani non si regalano. Si adottano, per tutta la vita. Parte la campagna di sensibilizzazione dell’associazione “A Largo Raggio” rivolta alla città di Foggia sulle adozioni consapevoli.

“In un periodo dove le richieste di cuccioli sono frequenti, è necessario ricordare che i cani non sono oggetti da regalare a Natale per disfarsene alla prima difficoltà. Si adottano, consapevoli che sarà per sempre – scrivono i volontari -.

Ogni cane ha delle esigenze etologiche che vanno rispettate, è necessario impegnarsi per far si che la relazione funzioni e che sia felice per noi e per il nostro compagno a quattro zampe. Per adozioni consapevoli siamo a vostra disposizione nel canile Municipale di Foggia.

Ogni adozione riceverà una consulenza gratuita da parte di un Educatore cinofilo con approccio Cognitivo.Mascotte dell’iniziativa non è uno dei nostri innumerevoli cuccioli, ma Daffy, una cagnolina con un carattere speciale che farebbe ricredere tutti coloro che chiedono taglie piccole.

Adottate anche gli adulti e gli anziani, meritano anche loro una famiglia, sanno amare in un modo sconvolgente.Un ringraziamento speciale va a:

-PLAY ADVERTISING

-DIGIFLESS

-MPS MULTISERVIZI

-PL PUBBLICITÀ

per la loro sensibilità e per il loro personale contributo a questa campagna.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock