Eventi

Festa di accoglienza per il progetto “La Pietra Scartata” dell’Associazione Jaco

Si terrà lunedì 29 febbraio 2016, dalle 19, la festa di accoglienza dedicata al progetto nazionale La Pietra Scartata dell’Associazione Jaco di Foggia. Lo staff di artisti e musicisti ha organizzato una serata interamente dedicata alle arti, alla partecipazione e all’importanza della condivisione.

La prima parte dell’evento, infatti, sarà dedicata alla spettacolarizzazione dei laboratori gratuiti del progetto attraverso un’esibizione della Skart Dynamic Orchestra assieme ai ragazzi dell’Associazione CivicoVentuno onlus di Foggia. E’ invitata tutta la cittadinanza, le autorità e i partner di progetto, il Comune e le Scuole, oltre che le famiglie dei ragazzi che hanno scelto di perseguire il percorso d’inclusione sociale.

La serata proseguirà, dalle 21:30, con la festa d’inaugurazione del nuovo anno sociale, con concerto live, jam session e la straordinaria partecipazione di due eclettici artisti foggiani, Michele Padalino e Michele Affatato, che per l’occasione hanno allestito la sala concerti di Jaco con una mostra delle loro opere e che delizieranno il pubblico con un’estemporanea di pittura e musica. Durante la serata, aperta a tutti coloro che vorranno sostenere l’associazione nelle sue attività, sarà possibile rinnovare e/o richiedere il tesseramento annuale.

Per info www.jacoassociazione.ithttps://www.facebook.com/jacoassociazione/ – Tel. 3298484102

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock