Attualità

Grande successo per il ferragosto in Capitanata. Landella “gongola” sui social

Il ferragosto a Foggia è stato senza dubbio un gran successo. Edoardo Bennato ha calcato il palco, allestito nella centralissima Piazza Cavour, con grande maestria. A seguire, i fuochi pirotecnici hanno stupito le quasi 10.000 anime presenti in piazza per assistere allo strabiliante gioco di luci e colori, della durata di ben 20 minuti.

Soddisfatto il sindaco, Franco Landella, che ha usato ai social per esprimere l’orgoglio per quanto messo in scena da parte dell’Amministrazione Comunale. Ecco il messaggio del primo cittadino:

“Tantissime persone, Foggiane e non, hanno scelto di trascorrere la serata del Ferragosto in città tra piazza Cavour, via Lanza, piazza Giordano, corso Vittorio Emanuele II e corso Cairoli. In molti hanno assistito al concerto di Edoardo Bennato e visto i fuochi pirotecnici a fine serata in una città che si sta riappropriando delle proprie tradizioni e finalmente dimenticando il buio delle precedenti amministrazioni”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio