Politica

Ferragosto a Foggia, Splendido (Lega): “Città sporca e insicura, spesa spropositata per il concerto”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

FOGGIA – In comunicato, il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, vice coordinatore regionale e coordinatore provinciale per la Capitanata, attacca l’amministrazione comunale di Foggia guidata dalla sindaca Maria Aida Episcopo dopo il concerto di Ferragosto.

“Il Sindaco farebbe bene ora a concentrarsi sui problemi della città, sempre più sporca, male illuminata, senza decoro e insicura, gabinetto e hotel per gli extracomunitari e con scene di sesso a cielo aperto! – scrive Splendido – La sbornia del Ferragosto ballereccio è finita, anche se non si placano le polemiche di tanti cittadini che sento di rappresentare”.

Il consigliere, pur evitando giudizi sull’artista Serena Brancale, contesta la spesa del Comune, definendola “spropositata per un solo evento”, specie se confrontata con Lucera, che con una cifra simile ha garantito tre concerti molto partecipati. Splendido critica inoltre l’organizzazione, dall’audio “insufficiente già dopo la Fontana del Sele” alle transenne che avrebbero limitato l’accesso.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]