Attualità

Empoli-Foggia 3-1, Stroppa: “Grande primo tempo, poi 15 minuti di smarrimento”

Evidente la delusione di Giovanni Stroppa al termine della sconfitta del Foggia ad Empoli. Ecco le parole dell’allenatore rossonero al termine della gara:

“Abbiamo pagato il quarto d’ora tra il 60′ e il 75′, abbiamo commesso delle ingenuità che sono state fatali. E’ da grandi venire qua e fare il primo tempo che abbiamo fatto con la personalità e la capacità di tenere il campo. Paghiamo troppo rispetto a quello che la squadra esprime, dobbiamo concretizzare le occasioni.

Abbiamo avuto un quarto d’ora di smarrimento, non ha senso concederlo dopo essere venuti qua ed aver avuto un approccio da grande squadre. Non esiste, non dobbiamo mai abbassare la guardia. La classifica può spaventare, ma da parte mia dico che continueremo a lavorare su quelle che sono le nostre qualità magari con un carattere diverso. Bisogna essere sempre attenti e scaltri

Mi spiace per i tifosi che ci seguono ovunque. Se continueranno a seguirci in questo modo, sicuramente arriverà qualcosa in più.

Beretta e Gerbo sono entrati con il piglio giusto ed hanno cambiato il volto della squadra”

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock