Eventi

Emilio Solfrizzi domani a Torremaggiore con lo spettacolo “A testa in giù”

Torremaggiore – Dopo essersi esibito a novembre al Teatro Comunale Giuseppe Verdi di San Severo, l’esilarante attore e comico pugliese Emilio Solfrizzi, torna in Capitanata, più precisamente a Torremaggiore. Domani, 15 gennaio 2019, infatti, porterà in scena il suo spettacolo “A testa in giù” al Teatro Rossi.
Daniel invita a cena, contro il consiglio di sua moglie, Patrick suo migliore amico e la sua nuova partner Emma per la quale ha lasciato la moglie. Emma, giovane e carina provoca una tempesta negli animi dei commensali, scuotendo le loro certezze, risvegliando frustrazione, gelosia e invidia.
L’originalità di “A testa in giù” sta nel fatto che il pubblico è testimone dei pensieri dei personaggi che parlano in disparte. Grande gioco di attori che svelano con la tecnica del doppio linguaggio una verità comica, crudele e meravigliosamente patetica.
Il testo è stato portato in scena, nel gennaio 2016, al Théâtre De Paris, con Daniel Auteil nel ruolo di protagonista e regista.

 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio