Cronaca

Emergenza Criminalità: Il PD chiede un Consiglio Comunale Straordinario

“Il PD chiede un Consiglio comunale straordinario monotematico aperto a tutte le istituzioni e alle organizzazioni civiche.

“Il Comune diventi motore della riscossa. Da chi amministra pretendiamo azioni evidenti e coerenti sulla sicurezza e la legalità”

Bisogna reagire tutti, istituzioni e cittadini.

A partire dalla politica, ma non solo la politica, dobbiamo rafforzare la sicurezza dei luoghi pubblici e privati, elaborare nuove strategie di legalità diffusa, indagare la complessità del malessere sociale.

Dunque il Partito Democratico chiede un Consiglio comunale straordinario e monotematico aperto alle istituzioni e alle organizzazioni che devono, vogliono e possono collaborare alla rinascita della città.

Tutti dobbiamo collaborare a realizzare i nostri desideri.

Per questo ci auguriamo che in quel Consiglio comunale straordinario si elaborino strategie percorribili e s’individuino azioni concrete orientate alla sicurezza della città e alla serenità dei cittadini foggiani.”

Quel il messaggio del PD cittadino.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock