Cronaca

Emergenza Covid in Puglia, 321 contagi in un solo giorno. Emiliano: “Il nostro impegno è massimo”

Puglia – “I nuovi contagi Covid nella nostra regione nelle ultime 24 ore sono 321: 165 in provincia di Bari, 24 in provincia di Brindisi, 31 nella provincia BAT, 63 in provincia di Foggia, 20 in provincia di Lecce, 13 in provincia di Taranto, 2 residenti fuori regione, 3 la cui provincia è in corso di attribuzione.

Sono stati registrati 4 decessi. In totale in Puglia ci sono 5463 casi attualmente positivi”, ieri sera a fare il punto della questione contagi è stato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Il governatore pugliese ha poi scritto: “L’impegno da parte della squadra che è al lavoro sull’emergenza Covid è massimo, vi terrò aggiornati giorno per giorno sugli sviluppi.

Un messaggio importante che forse non è stato ancora focalizzato bene da tutti: in questa fase dobbiamo limitare allo stretto indispensabile i contatti sociali e rispettare le regole di prevenzione del contagio (uso mascherina, distanziamento, igienizzazione mani). Si tratta di comportamenti che possono fare la differenza”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock